7.07.2013

Mercatino del Buon Gusto - Rosazza, 6-7 luglio 2013

Di ritorno da un we molto intenso sa tutti i punti di vista. Grandi emozioni, ho rivisto il mio paesello, i miei amici, le montagne che tanto adoro ( io ci vivrei in un posto cosí..), ho partecipato al mercatino questa volta gazebomunita ( mi sto evolvendo) e ho anche filato in pubblico. Devo dire che questa nuova attività mi sta entusiasmando sempre di più, mi piace filare, mi rilassa e mi piace finalmente partire dalla base cioè dal vello, dalla seta e dal cotone, mescolarli insieme come preferisco, abbinare i colori e creare il filato da zero. Un filato sicuramente di alta qualità. 
Ecco le foto.









Orso di profilo e mio profilo hihihiii


In questi due giorni ho filato l'Alpaca, bellissima lana. Ho scelto il colore naturale grigio. Non è un colore uniforme, ha sfumature bianche e nere all'interno. È davvero molto bello. L'ho filato con del filo di cotone biologico tinto naturalmente con la betulla. Il colore è un viola/lilla sfumato. Eccomi all'opera. Appena il filato sarà ultimato creeró un post dedicato.

















Nessun commento:

Posta un commento