Ho nella testa un turbinìo di emozioni difficili da spiegare...ho trovato amiche virtuali, ne ho conosciute di nuove e abbiamo fatto a maglia insieme come se ci conoscessimo da anni....mai mi era successa una cosa del genere. Una sintonia perfetta di pensieri. Devo ringraziare tutti i partecipanti per la pazienza e la sopportazione del caldo, Deborah Gray per aver dimostrato ininterrottamente l'uso del filatoio ( stoicità scozzese!), grazie alla Signora Rosi, al suo collega e allo staff dell'AsCom per l'aiuto nell'organizzazione, grazie al Vicesindaco Matteo Mognaschi per il Patrocinio e l'amicizia. Grazie al San Marito e ai Santi Nonni ;-) !!
Grazie grazie grazie.
Ho il cuore felice.
Ho vissuto una giornata favolosa, sembrava di conoscerci da un sacco di tempo! Mi sono divertita e non ho smesso di chiacchierare un attimo. Grande ely hai organizzato un evento unico e speciale!!
RispondiEliminaEli, grazie a te!!! <3 <3 <3
RispondiEliminaSto vivendo ancora in un universo parallelo.
E non vedo l'ora di filare, crochettare, feltrare......
Che invidia, a parte il caldo che non sopporto, ma ci fosse meno distanza chilometrica ci sarei venuta anch'io. Elisabetta ti ho inoltrato sul post precedente i saluti di Valeria.ciao a presto.
RispondiEliminaOvviamente seguirò il tuo blog! C'è bisogno di una creativa dell'uncinetto tunisino!
RispondiElimina