6.17.2013

Mostra mercato filati e filatori - Cupola Arnaboldi 16 giugno 2013

Ho nella testa un turbinìo di emozioni difficili da spiegare...ho trovato amiche virtuali, ne ho conosciute di nuove e abbiamo fatto a maglia insieme come se ci conoscessimo da anni....mai mi era successa una cosa del genere. Una sintonia perfetta di pensieri. Devo ringraziare tutti i partecipanti per la pazienza e la sopportazione del caldo, Deborah Gray per aver dimostrato ininterrottamente l'uso del filatoio ( stoicità scozzese!), grazie alla Signora Rosi, al suo collega e allo staff dell'AsCom per l'aiuto nell'organizzazione, grazie al Vicesindaco Matteo Mognaschi per il Patrocinio e l'amicizia. Grazie al San Marito e ai Santi Nonni ;-) !!




















Grazie grazie grazie.
Ho il cuore felice.










4 commenti:

  1. Ho vissuto una giornata favolosa, sembrava di conoscerci da un sacco di tempo! Mi sono divertita e non ho smesso di chiacchierare un attimo. Grande ely hai organizzato un evento unico e speciale!!

    RispondiElimina
  2. Eli, grazie a te!!! <3 <3 <3
    Sto vivendo ancora in un universo parallelo.
    E non vedo l'ora di filare, crochettare, feltrare......

    RispondiElimina
  3. Che invidia, a parte il caldo che non sopporto, ma ci fosse meno distanza chilometrica ci sarei venuta anch'io. Elisabetta ti ho inoltrato sul post precedente i saluti di Valeria.ciao a presto.

    RispondiElimina
  4. Ovviamente seguirò il tuo blog! C'è bisogno di una creativa dell'uncinetto tunisino!

    RispondiElimina